Bookies - Derby d'Italia per Gudmundsson: la Juventus prova il colpo, ma le quote dicono Inter

Bookies - Derby d'Italia per Gudmundsson: la Juventus prova il colpo, ma le quote dicono Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Quale futuro per Albert Gudmundsson? L'attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big della Serie A, Inter e Juventus su tutte. Nell'ennesimo derby d'Italia di mercato, come riporta Agipronews, sembra essere la squadra nerazzurra la favorita per l'acquisto del trequartista islandese: il passaggio all'Inter è quotato a 2,75 su Better. La destinazione Juventus, passata all'attacco nelle ultime ore, è lontana a quota 7,50 secondo gli esperti Sisal. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson. Sul giocatore islandese infatti potrebber arrivare anche la Juventus. Insomma, si accende il mercato attorno al profilo di Albert Gudmundsson. (Bianconera News)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Una volta risolta la situazione riguardante il difensore, al mercato dell’Inter mancherebbe solo un altro grande colpo in attacco. E l’identikit dell’eventuale obiettivo nerazzurro è chiaro già da settimane e ha un nome specifico: Albert Gudmundsson. (Passione Inter)

Inter e Juventus studiano la formula per aggiudicarsi Gudmundsson

FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa (Inter-News)

TUTTO FATTO – L’Inter è pronta a chiudere la trattativa per Juan David Cabal, difensore classe 2011 del Verona. Il trasferimento dovrebbe concludersi entro le prossime 48 ore, con entrambe le parti che sembrano desiderose di finalizzare l’accordo il prima possibile. (Inter-News)

C’è un ritorno di fiamma dell’Inter e un nuovo interesse della Juventus per Albert Gudmundsson. Secondo Gianluca Di Marzio i due club stanno studiando l’operazione implementata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Pianetagenoa1893.net)