GUDMUNDSSON, Anche la Juventus pensa all'islandese

GUDMUNDSSON, Anche la Juventus pensa all'islandese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Albert Gudmundsson piace a tanti: dopo il pressing della Fiorentina (soprattutto a gennaio) e l'interesse attivo dell'Inter, Skysport rivela come sul fantasista del Genoa sia piombata anche la Juventus. I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Inter e Juve, tutto per i big" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al mercato di Inter e Juventus. Sacrificare il futuro deve valerne la pena. Se Juve e Inter si separeranno dai due mancini argentini cresciuti nei rispettivi vivai (Matias Soulé nel bianconero, Valentin Carboni nel nerazzurro) sarà a peso d’oro, per far sì che i possibili rimpianti futuri siano spazzati via dalle imprese dei loro eventuali sostituti. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson, noto obiettivo di mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da SkySport, sul giocatore islandese infatti potrebbe arrivare anche la Juventus (Viola News)

Che fine farà Gudmundsson? Il processo a suo carico non aiuta la cessione, che sembrava la strada da battere all'inizio del mercato del Genoa. Le offerte di Juventus e Inter per Gudmundsson C'è stato qualche piccolo approccio dalla Premier League, con il Tottenham in testa, ma è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. (Today.it)

Così Gudmundsson si allontana dall’Inter: sfumano 35 milioni | CM.IT

È tutto pronto per la XXVI edizione di Invasioni. Il 19 luglio l'avvio ufficiale di un evento che promette non solo tanta buona musica, ma anche spettacoli teatrali, eventi culturali e attività legate allo sport, al benessere, mostre e tanto altro ancora. (Corriere di Lamezia)

Dopo aver vissuto un'annata strepitosa, ora, com'è normale, Albert Gudmundsson è un pezzo pregiato del mercato. (Fantacalcio ®)

L’Inter puntava a incassare almeno 35 milioni di euro: hanno chiuso per un altro obiettivo, sfuma al momento l’operazione in uscita per il club nerazzurro L’Inter ha iniziato lo scorso weekend la nuova stagione con il ritiro ad Appiano Gentile, a ranghi ovviamente ridottissimi per l’assenza dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. (CalcioMercato.it)