Calciomercato Juve | Colpo a sorpresa in attacco: ciao Inter!

Calciomercato Juve | Colpo a sorpresa in attacco: ciao Inter!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Interessanti novità riguardanti la Juventus e quel che potrebbe succedere in sede di calciomercato: il punto su tutto Soulé, Koopmeiners e… un colpo a sorpresa per il mercato della Juventus In pentola bolle qualcosa di molto grosso e interessante. Giuntoli sembra voler rendere la Juventus la regina del calciomercato ed è per questa ragione che in queste ore e sopratutto in questi giorni, di novità ne stanno arrivando parecchie. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

La destinazione Juventus, passata all'attacco nelle ultime ore, è lontana a quota 7,50 secondo gli esperti Sisal. (Fcinternews.it)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson, noto obiettivo di mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da SkySport, sul giocatore islandese infatti potrebbe arrivare anche la Juventus (Viola News)

Calciomercato Genoa, le prime offerte per Gudmundsson

Che fine farà Gudmundsson? Il processo a suo carico non aiuta la cessione, che sembrava la strada da battere all'inizio del mercato del Genoa. Le offerte di Juventus e Inter per Gudmundsson C'è stato qualche piccolo approccio dalla Premier League, con il Tottenham in testa, ma è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. (Today.it)

I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

TUTTO FATTO – L’Inter è pronta a chiudere la trattativa per Juan David Cabal, difensore classe 2011 del Verona. Il trasferimento dovrebbe concludersi entro le prossime 48 ore, con entrambe le parti che sembrano desiderose di finalizzare l’accordo il prima possibile. (Inter-News)