Sky Sport - Juve ed Inter puntano Gudmundsson con la stessa formula di acquisto

Sky Sport - Juve ed Inter puntano Gudmundsson con la stessa formula di acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altri media

Albert Gudmundsson piace a tanti: dopo il pressing della Fiorentina (soprattutto a gennaio) e l'interesse attivo dell'Inter, Skysport rivela come sul fantasista del Genoa sia piombata anche la Juventus (Firenze Viola)

Le offerte di Juventus e Inter per Gudmundsson C'è stato qualche piccolo approccio dalla Premier League, con il Tottenham in testa, ma è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. Gilardino in ritiro ha espresso il desiderio di vederlo ancora con la maglia del Grifone, ma le vie del mercato sono infinite e i corteggiatori per il folletto rossoblu, dopo la straordinaria stagione appena vissuta, non mancano. (Today.it)

Albert Gudmundsson continua a restare uno degli oggetti più desiderati dell'attuale sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all'Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza

Come riportato da Sky Sport, il mercato attorno all’islandese è caldo e anche la Juventus sarebbe seriamente interessata all’attaccante. Entrambi i club avrebbero pensato a una “formula speciale”: un prestito a cifre molto alte (8-10 milioni) con riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (Passione Inter)

È tutto pronto per la XXVI edizione di Invasioni. Il 19 luglio l'avvio ufficiale di un evento che promette non solo tanta buona musica, ma anche spettacoli teatrali, eventi culturali e attività legate allo sport, al benessere, mostre e tanto altro ancora. (Corriere di Lamezia)

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all’Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza (Juventus News 24)