Gudmundsson-Inter, una formula particolare. Un altro club – Sky

Gudmundsson-Inter, una formula particolare. Un altro club – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson è ancora l’oggetto del desiderio dell’Inter in vista della prossima stagione. C’è concorrenza, un altro club dalla Serie A. Le informazioni da Sky Sport. FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa. L’idea è quella di fare un prestito oneroso intorno agli 8-10 milioni di euro con un obbligo di riscatto a 15 nell’anno successivo. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter ha iniziato lo scorso weekend la nuova stagione con il ritiro ad Appiano Gentile, a ranghi ovviamente ridottissimi per l’assenza dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. Nei prossimi giorni scoccherà l’ora di Zielinski, l’altro parametro zero di spicco insieme a Taremi sbarcato a Milano da svincolato alla corte di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

Che fine farà Gudmundsson? Il processo a suo carico non aiuta la cessione, che sembrava la strada da battere all'inizio del mercato del Genoa. Gilardino in ritiro ha espresso il desiderio di vederlo ancora con la maglia del Grifone, ma le vie del mercato sono infinite e i corteggiatori per il folletto rossoblu, dopo la straordinaria stagione appena vissuta, non mancano. (Today.it)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners"

La destinazione Juventus, passata all'attacco nelle ultime ore, è lontana a quota 7,50 secondo gli esperti Sisal. (Fcinternews.it)

"Inter e Juve, tutto per i big" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al mercato di Inter e Juventus. Sacrificare il futuro deve valerne la pena. Se Juve e Inter si separeranno dai due mancini argentini cresciuti nei rispettivi vivai (Matias Soulé nel bianconero, Valentin Carboni nel nerazzurro) sarà a peso d’oro, per far sì che i possibili rimpianti futuri siano spazzati via dalle imprese dei loro eventuali sostituti. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore islandese è inseguito da grandi club e il Genoa fa una richiesta altissima per lasciarlo partire, consapevole del valore del fantasista; da tempo l'Inter è sulle tracce di Gudmundsson, ma, stando a quanto riportato da Sky Sport, anche la Juventus avrebbe deciso di farsi avanti per il talento islandese. (Fantacalcio ®)