Gudmundsson, sull’obiettivo della Fiorentina si inserisce anche la Juventus

Gudmundsson, sull’obiettivo della Fiorentina si inserisce anche la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson, noto obiettivo di mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da SkySport, sul giocatore islandese infatti potrebbe arrivare anche la Juventus. Entrambe le società stanno studiando la formula utilizzata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. Un'operazione che ricorda quella di Amrabat al Manchester United (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pentola bolle qualcosa di molto grosso e interessante. Giuntoli sembra voler rendere la Juventus la regina del calciomercato ed è per questa ragione che in queste ore e sopratutto in questi giorni, di novità ne stanno arrivando parecchie. (Juvenews.eu)

L’Inter ha iniziato lo scorso weekend la nuova stagione con il ritiro ad Appiano Gentile, a ranghi ovviamente ridottissimi per l’assenza dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. L’Inter puntava a incassare almeno 35 milioni di euro: hanno chiuso per un altro obiettivo, sfuma al momento l’operazione in uscita per il club nerazzurro (CalcioMercato.it)

Sky Sport ha fornito aggiornamenti molto importanti sul futuro di Albert Gudmundsson, attaccante di proprietà del Genoa e da diversi mesi nella lista degli obiettivi del calciomercato Milan. Gudmundsson Milan, potrebbe cambiare la FORMULA dell’eventuale operazione col Genoa! Tutte le NOVITÀ sull’islandese (Milan News 24)

Tutto pronto a Cosenza per la XXVI edizione di Invasioni

Quale futuro per Albert Gudmundsson? L'attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big della Serie A, Inter e Juventus su tutte. Nell'ennesimo derby d'Italia di mercato, come riporta Agipronews, sembra essere la squadra nerazzurra la favorita per l'acquisto del trequartista islandese: il passaggio all'Inter è quotato a 2,75 su Better. (Fcinternews.it)

Quando si parla di evento alternativo si parla di un evento capace di attirare l'attenzione e l'interesse di un vasto pubblico, suscitando emozioni intense e lasciando un'impronta duratura per tanto tempo. (Corriere di Lamezia)

La storica manifestazione, nata a Cosenza nel 1998, prevede un cartellone ricco di appuntamenti che, fino al 27 luglio, invaderanno diversi luoghi della città: da Piazza XV Marzo a Piazza Duomo, a Corso Telesio, la Villa Vecchia, il Teatro all’aperto del Cinema A. (Corriere di Lamezia)