Juve e Inter non mollano Gudmundsson. Formula simile per convincere il Genoa|Mercato

Juve e Inter non mollano Gudmundsson. Formula simile per convincere il Genoa|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Albert Gudmundsson continua a restare uno degli oggetti più desiderati dell'attuale sessione di mercato. Soprattutto da parte dei grandi club.Anche se nelle ultime settimane le voci attorno al talento del Genoa sembrano essersi affievolite, l'interesse degli estimatori nei suoi confronti è tutt'altro che svanito.In particolare sembrano essere soprattutto Inter e Juventus le squadre maggiormente attratte dalla prospettive di aggiudicarsi le prestazioni del 27enne islandese autore nell'ultima stagione di 20 gol tra club e nazionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe trattarsi di uno spettacolo mozzafiato, di una performance artistica innovativa, di una conferenza stimolante o di una manifestazione sociale in grado di promuovere valori positivi e un senso di comunità. (Corriere di Lamezia)

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all’Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza (Juventus News 24)

L’Inter e la Juventus rivali anche per quanto riguarda il calciomercato, anche perché il campo la scorsa stagione ha parlato chiaro. I bianconeri, proprio per colmare il gap con i Campioni d’Italia, stanno portando avanti un mercato importante con la chiusura imminente per Cabal, obiettivo anche dei nerazzurri. (Inter-News)

Sky Sport - Juve ed Inter puntano Gudmundsson con la stessa formula di acquisto

C’è un ritorno di fiamma dell’Inter e un nuovo interesse della Juventus per Albert Gudmundsson. Secondo Gianluca Di Marzio i due club stanno studiando l’operazione implementata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)