Cabal all’Inter, tutto fatto! Chiusura immediata: tutti i dettagli – SM

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

È Cabal il difensore individuato dall’Inter come alternativa di Alessandro Bastoni dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’affare è in chiusura. Ecco tutti i dettagli della trattativa col Verona. TUTTO FATTO – L’Inter è pronta a chiudere la trattativa per Juan David Cabal, difensore classe 2011 del Verona. Il trasferimento dovrebbe concludersi entro le prossime 48 ore, con entrambe le parti che sembrano desiderose di finalizzare l’accordo il prima possibile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Inter e Juve, tutto per i big" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al mercato di Inter e Juventus. Sacrificare il futuro deve valerne la pena. Se Juve e Inter si separeranno dai due mancini argentini cresciuti nei rispettivi vivai (Matias Soulé nel bianconero, Valentin Carboni nel nerazzurro) sarà a peso d’oro, per far sì che i possibili rimpianti futuri siano spazzati via dalle imprese dei loro eventuali sostituti. (TUTTO mercato WEB)

"Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson. Sul giocatore islandese infatti potrebber arrivare anche la Juventus. Insomma, si accende il mercato attorno al profilo di Albert Gudmundsson. (Bianconera News)

Come riportato da Sky Sport, il mercato attorno all’islandese è caldo e anche la Juventus sarebbe seriamente interessata all’attaccante. Entrambi i club avrebbero pensato a una “formula speciale”: un prestito a cifre molto alte (8-10 milioni) con riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (Passione Inter)

Gudmundsson-Juve, la pista può riprendere quota: la possibile formula dell'affare

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all’Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza (Juventus News 24)

Gudmundsson Milan, potrebbe cambiare la FORMULA dell’eventuale operazione col Genoa! Tutte le NOVITÀ sull’islandese Sky Sport ha fornito aggiornamenti molto importanti sul futuro di Albert Gudmundsson, attaccante di proprietà del Genoa e da diversi mesi nella lista degli obiettivi del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Juve, la possibile formula per Gudmundsson Ecco perché i bianconeri potrebbero provare a studiare un prestito a una cifra abbastanza onerosa (formula utilizzata, per esempio, per Sandro Tonali), tra gli 8 (ilBianconero)