Tutto pronto a Cosenza per la XXVI edizione di Invasioni

Tutto pronto a Cosenza per la XXVI edizione di Invasioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia SPORT

È tutto pronto per la XXVI edizione di Invasioni. Il 19 luglio l'avvio ufficiale di un evento che promette non solo tanta buona musica, ma anche spettacoli teatrali, eventi culturali e attività legate allo sport, al benessere, mostre e tanto altro ancora. La storica manifestazione, nata a Cosenza nel 1998, prevede un cartellone ricco di appuntamenti che, fino al 27 luglio, invaderanno diversi luoghi della città: da Piazza XV Marzo a Piazza Duomo, a Corso Telesio, la Villa Vecchia, il Teatro all’aperto del Cinema A. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Gudmundsson Milan, potrebbe cambiare la FORMULA dell’eventuale operazione col Genoa! Tutte le NOVITÀ sull’islandese Sulle tracce dell’islandese ci sarebbero ora forti Juventus e Inter che, stando a quanto si apprende, starebbero provando a convincere il Genoa sulla base di una nuova formula: vale a dire un prestito molto alto (circa 10 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15. (Milan News 24)

L’Inter puntava a incassare almeno 35 milioni di euro: hanno chiuso per un altro obiettivo, sfuma al momento l’operazione in uscita per il club nerazzurro L’Inter ha iniziato lo scorso weekend la nuova stagione con il ritiro ad Appiano Gentile, a ranghi ovviamente ridottissimi per l’assenza dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. (CalcioMercato.it)

Le offerte di Juventus e Inter per Gudmundsson C'è stato qualche piccolo approccio dalla Premier League, con il Tottenham in testa, ma è in Italia che Gudmundsson ha più estimatori. Gilardino in ritiro ha espresso il desiderio di vederlo ancora con la maglia del Grifone, ma le vie del mercato sono infinite e i corteggiatori per il folletto rossoblu, dopo la straordinaria stagione appena vissuta, non mancano. (Today.it)

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all'Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza

Juve, la possibile formula per Gudmundsson Ecco perché i bianconeri potrebbero provare a studiare un prestito a una cifra abbastanza onerosa (formula utilizzata, per esempio, per Sandro Tonali), tra gli 8 (ilBianconero)

Albert Gudmundsson continua a restare uno degli oggetti più desiderati dell'attuale sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Gudmundsson Juve, ci risiamo: sfida aperta tra i bianconeri e l’Inter. Ecco l’offerta per anticipare la concorrenza Come riferito da... (Juventus News 24)