Bayer Leverkusen, quattro infortuni in vista Inter. Anche un top player

Bayer Leverkusen, quattro infortuni in vista Inter. Anche un top player
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Bayer Leverkusen si prepara a ospitare l’Inter nella sfida di martedì alla BayArena, valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Xabi Alonso deve fare i conti con quattro giocatori infortunati, fra cui anche uno dei suoi top player INFERMERIA – Non solo Simone Inzaghi alle prese con gli infortuni in questo inizio di stagione. L’Inter che andrà martedì a Leverkusen, infatti, dovrà sicuramente fare a meno di Benjamin Pavard. (Inter-News)

Su altre testate

Marcus Thuram e Lautaro Martinez sembrano essersi scambiati i ruoli in questo inizio di stagione. Anche a livello di rotazioni: per la sfida al Bayer Leverkusen, infatti, solo uno dei due partirà titolare. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2024 9:14 di Alessia L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

CLUB RISTRETTO – Lautaro Martinez non sta vivendo il suo miglior momento in maglia Inter. Tuttavia è a una sola lunghezza di distanza da un traguardo eccezionale. Quella contro il Parma di venerdì è stata infatti la presenza numero 299 in nerazzurro per il capitano (la partita interrotta contro la Fiorentina non vale ai fini di questa statistica). (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter, 6ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset. (fcinter1908)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez è andato tre volte vicino al gol, in Inter-Parma, senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. L’errore su respinta errata di Zion Suzuki, il colpo di testa morbido parato dal portiere giapponese e la mancata zampata sull’ottimo assist di Joaquin Correa rappresentano tre cause che sono valse l’insufficienza in pagella al calciatore argentino. (Inter-News)

Dove e quando si gioca Bayer Leverkusen-Inter BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. (Inter-News)