“Sembravano quelli dello scorso anno”, il commento sulla prova dell’Inter contro il Parma non lascia a interpretazioni

“Sembravano quelli dello scorso anno”, il commento sulla prova dell’Inter contro il Parma non lascia a interpretazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo l'ottima vittoria avuta contro il Parma il giornalista vuole consacrare l'Inter e ricorda l'imprendibile Inter della scorsa stagione. L'Inter è uscita vittoriosa dallo scontro col Parma nell'anticipo di questo quindicesimo turno di Serie A. Una vittoria agevole, per 3-1, contro un buon Parma. I gol di Thuram, Barella (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima gara di Champions League contro il Bayern Leverkusen con un ennesimo infortunio. L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lautaro Martinez non è riuscito a timbrare il cartellino nella sfida vinta dall’Inter con il punteggio di 3-1 contro il Parma, ma ha lavorato come sempre in fase difensiva. Un elemento può favorirne il ritorno ai livelli tradizionali. (Inter-News)

RITARDO – Giunti alla quindicesima giornata di campionato, i gol di Lautaro Martinez si fanno attendere. Questo ritardo sulla tabella di marcia dell’argentino potrebbe essere legato proprio al suo compagno di squadra: Marcus Thuram. (Inter-News)

Champions: gli arbitri di Atalanta-Real Madrid e Leverkusen-Inter|Champions League

Simone Inzaghi riflette sulla formazione da schierare contro il Bayer Leverkusen e, stando a quanto riporta SportMediaset, Marcus Thuram potrebbe non essere l'unico big a riposo. L'idea sarebbe quella di riproporre infatti Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, costituendo un'autentica coppia a caccia del gol scacciacrisi. (L'Interista)

"Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. (fcinter1908)

Champions: gli arbitri di Atalanta-Real Madrid e Leverkusen-Inter 31 minuti fa (Calciomercato.com)