Martedì alla BayArena arriva l'Inter: numeri impressionanti nelle ultime otto di Coppa per il Bayer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimamente, vincere alla BayArerna nelle notti europee, è un'impresa per pochi. Anzi, per nessuno. Considerando le ultime otto partite casalinghe di Coppa, il Bayer Leverkusen alla peggio ha pareggiato (2-2 con la Roma), poi ha vinto per ben sette volte. In questo lasso di tempo, la squadra di Xabi Alonso, che martedì sera riceverà l'Inter, ha realizzato 21 gol in più degli avversari (27 segnati, 6 subiti) e ha effettuato 138 tiri in più rispetto a quelli subiti (206 a favore, 68 contro). (Fcinternews.it)
Su altre fonti
STAFFETTA – Con 10 gol in campionato, Marcus Thuram ha già messo a segno il doppio delle reti di Lautaro Martinez (5). Scambiandosi di fatto i ruoli in termini realizzativi rispetto alla stagione scorsa. (Inter-News)
Dopo la vittoria in Serie A di venerdì sera contro il Parma a San Siro, la squadra di Inzaghi affronterà la formazione di Xabi Alonso Andrea Della Sala Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 19:05) (fcinter1908)
Leverkusen-Inter, a riposo anche Dimarco? Inzaghi riflette sull'esterno (L'Interista)
L'incontro, valido per la 6ª giornata della Fase Campionato, è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen. Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)
Lautaro Martinez non è riuscito a timbrare il cartellino nella sfida vinta dall’Inter con il punteggio di 3-1 contro il Parma, ma ha lavorato come sempre in fase difensiva. Un elemento può favorirne il ritorno ai livelli tradizionali. (Inter-News)
Gli spareggi sono già assicurati, ma l'Inter vuole evitare di giocare due gare in più in Champions League dopo la fase a gironi. A Leverkusen la squadra di Inzaghi punta gli ottavi diretti, che potrebbero arrivare in caso di successo contro i campioni di Germania in carica. (Goal Italia)