Bayer Leverkusen-Inter, Champions League: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Bayer Leverkusen-Inter, Champions League: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Stiamo per entrare nell’ultima finestra del 2024 dedicata alle coppe europee, e l’attesa è alle stelle per questa tornata di coppa che può rivelarsi decisiva. Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare in questi giorni: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen (OA Calcio)

La notizia riportata su altri media

Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)

IL PROGRAMMA – Bayer Leverkusen-Inter sarà una sfida valevole per la sesta giornata del girone unico di Champions League 2024-2025. La società nerazzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale dei dettagli importanti per quanto concerne la giornata di domani 9 dicembre. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Thuram, destini incrociati: scambio di ruoli all’Inter? – CdS

Bayer Leverkusen-Inter, sesta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Inzaghi studia l'Inter per il Leverkusen: due big riposano, ma non Lautaro (L'Interista)

I gol di Lautaro Martinez stentano a decollare, situazione diversa per Marcus Thuram. Il tandem d’attacco dell’Inter sembra nel giro di un anno essersi scambiato di ruolo, ma sarà proprio così? Considerazioni riguardo i due attaccanti interisti da parte del Corriere dello Sport. (Inter-News)