Lautaro Martinez in cerca di risposte: un fattore può aiutare l’Inter

Lautaro Martinez in cerca di risposte: un fattore può aiutare l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non è riuscito a timbrare il cartellino nella sfida vinta dall’Inter con il punteggio di 3-1 contro il Parma, ma ha lavorato come sempre in fase difensiva. Un elemento può favorirne il ritorno ai livelli tradizionali. LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez è andato tre volte vicino al gol, in Inter-Parma, senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. L’errore su respinta errata di Zion Suzuki, il colpo di testa morbido parato dal portiere giapponese e la mancata zampata sull’ottimo assist di Joaquin Correa rappresentano tre cause che sono valse l’insufficienza in pagella al calciatore argentino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

I gol di Lautaro Martinez stentano a decollare, situazione diversa per Marcus Thuram. Il tandem d’attacco dell’Inter sembra nel giro di un anno essersi scambiato di ruolo, ma sarà proprio così? Considerazioni riguardo i due attaccanti interisti da parte del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)

Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)

Bayer Leverkusen-Inter, Inzaghi pronto a cambiare: 3 big a riposo!

INFERMERIA – Non solo Simone Inzaghi alle prese con gli infortuni in questo inizio di stagione. L’Inter che andrà martedì a Leverkusen, infatti, dovrà sicuramente fare a meno di Benjamin Pavard. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter, sesta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Bayer Leverkusen-Inter è la sesta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Antivigilia di Bayer Leverkusen-Inter, partita valida per la sesta giornata di Champions League. Inzaghi potrebbe far riposare più di un big. Il punto a due giorni dalla partita della Bay Arena. (Inter-News)