Thuram, staffetta con Lautaro Martinez: coppia definita a Leverkusen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram e Lautaro Martinez sembrano essersi scambiati i ruoli in questo inizio di stagione. Anche a livello di rotazioni: per la sfida al Bayer Leverkusen, infatti, solo uno dei due partirà titolare. STAFFETTA – Con 10 gol in campionato, Marcus Thuram ha già messo a segno il doppio delle reti di Lautaro Martinez (5). Scambiandosi di fatto i ruoli in termini realizzativi rispetto alla stagione scorsa. (Inter-News)
Su altri giornali
Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League.Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine. (Calciomercato.com)
Antivigilia di Bayer Leverkusen-Inter, partita valida per la sesta giornata di Champions League. Inzaghi potrebbe far riposare più di un big. Il punto a due giorni dalla partita della Bay Arena. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)
L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lautaro Martinez non è riuscito a timbrare il cartellino nella sfida vinta dall’Inter con il punteggio di 3-1 contro il Parma, ma ha lavorato come sempre in fase difensiva. Un elemento può favorirne il ritorno ai livelli tradizionali. (Inter-News)
La squadra di Xabi Alonso però arriva all'appuntamento con l'Inter dopo aver collezionato 5 vittorie consecutive tra campionato, Champions League e Coppa di Germania, competizione dove il Leverkusen ha eliminato il Bayern in trasferta. (fcinter1908)