Bayer Leverkusen-Inter, 6ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Bayer Leverkusen-Inter, 6ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bayer Leverkusen-Inter è la sesta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca martedì 10 alla BayArena di Leverkusen: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Bayer Leverkusen-Inter, sesta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Dove e quando si gioca Bayer Leverkusen-Inter BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli spareggi sono già assicurati, ma l'Inter vuole evitare di giocare due gare in più in Champions League dopo la fase a gironi. A Leverkusen la squadra di Inzaghi punta gli ottavi diretti, che potrebbero arrivare in caso di successo contro i campioni di Germania in carica. (Goal Italia)

Lautaro Martinez non è riuscito a timbrare il cartellino nella sfida vinta dall’Inter con il punteggio di 3-1 contro il Parma, ma ha lavorato come sempre in fase difensiva. Un elemento può favorirne il ritorno ai livelli tradizionali. (Inter-News)

IL PROGRAMMA – Bayer Leverkusen-Inter sarà una sfida valevole per la sesta giornata del girone unico di Champions League 2024-2025. La società nerazzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale dei dettagli importanti per quanto concerne la giornata di domani 9 dicembre. (Inter-News)

SM – Bayer-Inter, in attacco coppia non scontata. Bastoni recuperato, un big a riposo

Il tecnico interista può sorridere dopo gli ultimi aggiornamenti, contro il Leverkusen in Champions il nerazzurro ci sarà. Il 3-1 di San Siro sui Ducali è il tredicesimo risultato utile (Spazio Inter)

Leverkusen-Inter, a riposo anche Dimarco? Inzaghi riflette sull'esterno (L'Interista)

"Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. (fcinter1908)