Inter, a Leverkusen fuori un altro big: guai per Inzaghi che deve rivoluzionare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2024 9:14 di Alessia L’Inter si prepara ad affrontare la prossima gara di Champions League contro il Bayern Leverkusen con un ennesimo infortunio. L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. Reduci da prestazioni convincenti, i nerazzurri arrivano a questo match con la consapevolezza di dover dare il massimo per mantenere alta l’ambizione di andare avanti nella competizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
In Bundesliga il Leverkusen si trova momentaneamente in terza posizione con 26 punti, sette in meno della vetta occupata dal Bayern Monaco. La squadra di Xabi Alonso però arriva all'appuntamento con l'Inter dopo aver collezionato 5 vittorie consecutive tra campionato, Champions League e Coppa di Germania, competizione dove il Leverkusen ha eliminato il Bayern in trasferta. (fcinter1908)
Dopo il roboante successo nell’ultimo turno di campionato, l’Inter si prepara per un nuovo impegno in Champions League, competizione nella quale stanno volando essendo ancora imbattuti dopo cinque turni e senza aver ancora subito nemmeno un gol. (Passione Inter)
Il Bayer Leverkusen si prepara a ospitare l’Inter nella sfida di martedì alla BayArena, valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Xabi Alonso deve fare i conti con quattro giocatori infortunati, fra cui anche uno dei suoi top player (Inter-News)
Bayer Leverkusen-Inter si disputerà martedì 10 dicembre alle ore 21. Per l’occasione, la società meneghina ha fornito informazioni importanti per la giornata di lunedì. (Inter-News)
Bayer-Inter, dove guardare il match di martedì 10 dicembre in tv e streaming: la sesta partita di Champions può valere gli ottavi nel 2025. (Goal Italia)
Una vittoria in terra tedesca darebbe quasi la certezza di arrivare tra le prime 8, o comunque consentirebbe all'Inter di gestire al meglio le ultime due partite del girone. La qualificazione diretta agli ottavi, evitando così i playoff, sono sempre più vicini. (fcinter1908)