Bayer Leverkusen-Inter, i precedenti: tre incontri e tre vittorie nerazzurre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League: l'Inter si prepara ad affrontare in trasferta il Bayer Leverkusen. L'incontro, valido per la 6ª giornata della Fase Campionato, è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen. Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
L’ultima partita di Champions League giocata dai nerazzurri ha visto una bella vittoria per 1-0 contro il Lipsia e ora Lautaro Martinez e compagni sfideranno di nuovo una formazione tedesca, il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
L’ANALISI DI BAYER LEVERKUSEN-INTER In questa classifica unica del nuovo format della Champions League, l’Inter precede le Aspirine di tre punti: a quota 13 i nerazzurri e a 10 i tedeschi. (Passione Inter)
Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare in questi giorni: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (OA Calcio)
Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez è andato tre volte vicino al gol, in Inter-Parma, senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. L’errore su respinta errata di Zion Suzuki, il colpo di testa morbido parato dal portiere giapponese e la mancata zampata sull’ottimo assist di Joaquin Correa rappresentano tre cause che sono valse l’insufficienza in pagella al calciatore argentino. (Inter-News)
Inzaghi studia l'Inter per il Leverkusen: due big riposano, ma non Lautaro (L'Interista)