SM – Bayer-Inter, in attacco coppia non scontata. Bastoni recuperato, un big a riposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Bayer Leverkusen-Inter, sesta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Bayer Leverkusen-Inter è la sesta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
Dopo il roboante successo nell’ultimo turno di campionato, l’Inter si prepara per un nuovo impegno in Champions League, competizione nella quale stanno volando essendo ancora imbattuti dopo cinque turni e senza aver ancora subito nemmeno un gol. (Passione Inter)
Lautaro Martinez si appresta a tagliare un traguardo storico domani sera in Bayer Leverkusen-Inter (ore 21). Il capitano nerazzurro è a un passo da una cifra tonda importantissima. (Inter-News)
Champions: gli arbitri di Atalanta-Real Madrid e Leverkusen-Inter Gianluca Minchiotti (Calciomercato.com)
I gol di Lautaro Martinez stentano a decollare, situazione diversa per Marcus Thuram. Il tandem d’attacco dell’Inter sembra nel giro di un anno essersi scambiato di ruolo, ma sarà proprio così? Considerazioni riguardo i due attaccanti interisti da parte del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Leverkusen-Inter, a riposo anche Dimarco? Inzaghi riflette sull'esterno (L'Interista)