Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter in tv: in palio gli ottavi di Champions, canale e diretta della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer-Inter, dove guardare il match di martedì 10 dicembre in tv e streaming: la sesta partita di Champions può valere gli ottavi nel 2025. Gli spareggi sono già assicurati, ma l'Inter vuole evitare di giocare due gare in più in Champions League dopo la fase a gironi. A Leverkusen la squadra di Inzaghi punta gli ottavi diretti, che potrebbero arrivare in caso di successo contro i campioni di Germania in carica. (Goal Italia)
Su altre fonti
Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
ANTIVIGILIA – Ritrovata la vittoria in campionato, ora l’Inter si rituffa nuovamente sulla Champions League. I nerazzurri giocheranno alla Bay Arena contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso, che ieri ha vinto soffrendo contro il St. (Inter-News)
La qualificazione diretta agli ottavi, evitando così i playoff, sono sempre più vicini. Adesso per i nerazzurri c'è uno scoglio difficile, il Bayer Leverkusen in trasferta. (fcinter1908)
Considerando le ultime otto partite casalinghe di Coppa, il Bayer Leverkusen alla peggio ha pareggiato (2-2 con la Roma), poi ha vinto per ben sette volte. Anzi, per nessuno. (Fcinternews.it)
Ambrosini commenta il rendimento di Lautaro Martinez in questa stagione. All’attaccante dell’Inter mancano due cose rispetto allo scorso anno. (Inter-News)
L’ultima partita di Champions League giocata dai nerazzurri ha visto una bella vittoria per 1-0 contro il Lipsia e ora Lautaro Martinez e compagni sfideranno di nuovo una formazione tedesca, il Bayer Leverkusen (Passione Inter)