Bayer Leverkusen-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League.Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine. Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez è andato tre volte vicino al gol, in Inter-Parma, senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. L’errore su respinta errata di Zion Suzuki, il colpo di testa morbido parato dal portiere giapponese e la mancata zampata sull’ottimo assist di Joaquin Correa rappresentano tre cause che sono valse l’insufficienza in pagella al calciatore argentino. (Inter-News)
Gli spareggi sono già assicurati, ma l'Inter vuole evitare di giocare due gare in più in Champions League dopo la fase a gironi. A Leverkusen la squadra di Inzaghi punta gli ottavi diretti, che potrebbero arrivare in caso di successo contro i campioni di Germania in carica. (Goal Italia)
Leverkusen-Inter, a riposo anche Dimarco? Inzaghi riflette sull'esterno (L'Interista)
Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)
Dopo il roboante successo nell’ultimo turno di campionato, l’Inter si prepara per un nuovo impegno in Champions League, competizione nella quale stanno volando essendo ancora imbattuti dopo cinque turni e senza aver ancora subito nemmeno un gol. (Passione Inter)
ANTIVIGILIA – Ritrovata la vittoria in campionato, ora l’Inter si rituffa nuovamente sulla Champions League. I nerazzurri giocheranno alla Bay Arena contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso, che ieri ha vinto soffrendo contro il St. (Inter-News)