Inzaghi non molla nulla: a Udine con i soliti noti. Ma Bastoni non sarà convocato

Inzaghi non si vuole fermare e l'intenzione ovviamente è quella di ottenere il massimo anche dalla trasferta di Udine. E così - come spiega la Gazzetta dello Sport - anche contro i friulani i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con l'undici titolare, senza rotazioni: per quelle ci sarà tempo. Il tecnico nerazzurro ritroverà Sommer tra i pali e Arnautovic in panchina, mentre Bastoni non sarà convocato per non rischiare nulla dopo l'affaticamento muscolare: pronto Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti. (FantaMaster)

L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)

Pasquale Guarro ANCORA OUT - La notizia arriva dall’infermeria: Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni non prenderanno parte alla trasferta di Udine, ancor ai box per i rispettivi infortuni che in questi giorni non gli hanno permesso di allenarsi in gruppo. (Calciomercato.com)

Nei nerazzurri recuperato solo Arnautovic che torna tra i convocati seppur accomodandosi in panchina in Friuli. Mister Inzaghi avrà anche Sommer per la porta, lo svizzero infatti dovrebbe rivedersi in campo dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)