«Mel & Mel», lo scatto social di Giorgia Meloni con Mel Gibson

«Mel & Mel», lo scatto social di Giorgia Meloni con Mel Gibson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mel & Mel". Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha pubblicato sui propri canali social uno scatto in compagnia di Mel Gibson. L'attore americano si troverebbe in Italia per per esplorare i luoghi che potrebbero ospitare le riprese del suo prossimo progetto cinematografico: il tanto atteso sequel di The Passion of the Christ (La Passione di Cristo). Lo scorso 18 settembre era stato avvistato a Matera e Gravina in Puglia, località note per la loro bellezza paesaggistica, e che lo avevano affascinato fin dai tempi del primo film, uscito nel 2004 (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. “Mel & Mel” : questa la didascalia del selfie che vede protagonisti Giorgia Meloni e Mel Gibson, diventato virale nel giro di poche ore. (il Giornale)

Non è il titolo di una nuova serie Netflix, ma la didascalia scelta dalla premier Giorgia Meloni per pubblicare su Instagram il suo ultimo post: una fotografia che la vede sorridente fianco a fianco con Mel Gibson (leggo.it)

Entrambi sorridono alla camera. La premier indossa un abbigliamento informale, e lo stesso Mel Gibson, che ha una camicia sbottonata. (Liberoquotidiano.it)

BENNARDI IL SELFISTA PERDE LA CITTÀ

Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. (SanteramoLive.it)

Mel Gibson è arrivato dapprima a Matera. Insieme a lui, secondo indiscrezioni, alcuni rappresentanti della Panorama Films. Mel Gibson in Italia (Sky Tg24 )

Mel Gibson è a Matera per fare un film. Lo abbiamo appreso dai social e dall’ex Consigliere Regionale Pasquale Di Lorenzo che il 16 settembre sulla sua pagina facebook ha commentato con un “lui è tornato” il video che riprendeva il regista e attore americano in giro per le strade di Matera. (Cronache TV)