Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB ESTERI

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti Invitato anche Abodi'ancor prima dell'approvazione del dl sport' Il presidente della federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'Ansa - ha convocato per lunedì una riunione con tutte le componenti a Roma (cui seguirà anche un consiglio federale entro fine mese) per trovare una intesa che riequilibri le rappresentanze delle componenti in consiglio federale, ancora prima che il dl sport contenente l'emendamento Mulé passi al voto in Senato dopo l'ok della Camera (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In isolamento dopo essere risultato ieri positivo al Covid, l'81enne presidente pubblicamente continua a resistere, ma in privato - prosegue il solitamente ben informato Axios - starebbe cedendo di fronte alle pressioni, la realtà dei sondaggi negativi ed un livello di scrutinio tale che rende praticamente impossibile continuare la campagna elettorale. (ROMA on line)

Una decisione di Joe Biden in merito a un possibile ritiro potrebbe arrivare già nel fine settimana. (Sky Tg24 )

Un passo indietro consentirebbe al partito democratico di nominare un candidato alternativo. (Adnkronos)

Il Partito Democratico ritarderà l'evento di nomina presidenziale della Convention Nazionale Democratica alla prima settimana di agosto - ESCLUSIVA

Al suo fianco rimangono solo quelli che non ti aspetti: Bernie Sanders, senatore del Vermont, e Alexandria Ocasio-Cortez, deputata di New York, per quattro anni sono stati i portavoce della dissidenza interna, senza mai risparmiarsi nelle critiche al presidente. (L'HuffPost)

La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. Il presidente degli Stati Uniti – secondo quanto riporta Axios citando alcuni democratici di alto livello – "in privato è rassegnato alle crescenti pressioni e ai sondaggi negativi". (LA STAMPA Finanza)

A quanto si apprende il Partito Democratico ritarderà l'evento di nomina presidenziale della Convention Nazionale Democratica alla prima settimana di agosto. La scelta finale sarà comunque su una donna, K. (Il Giornale d'Italia)