Joe Biden ha il Covid: “Mi sento bene”. Stop alla campagna elettorale e isolamento

Joe Biden ha il Covid: “Mi sento bene”. Stop alla campagna elettorale e isolamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Joe Biden è risultato positivo al Covid-19. "Mi sento bene", ha detto ai giornalisti al seguito, ma questo annuncio è un'altra spallata alla sua campagna elettorale, già in perdita per le preoccupazioni sulla sua salute degli stessi dem. In precedenza, sempre assediato per il suo stato di salute, l'81enne democratico aveva affermato che avrebbe rivalutato la sua candidatura se gli fosse stata diagnosticata una grave condizione medica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las Vegas è partito per il Delaware, dove lavorerà in isolamento. Lui dice di sentirsi ‘molto bene’, e il medico conferma: sintomi lievi, temperatura normale e terapia avviata. (Il Faro online)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Con sintomi lievi, anche grazie al richiamo del vaccino, ma comunque isolato nella sua residenza a Delaware, nel rispetto delle linee guida dopo la nuova ondata di Covid che sta interessando gli Stati Uniti, in particolare per le varianti FLiRT and LB. (Adnkronos)

Preoccupati per la capacità del Presidente Joe Biden di vincere la corsa presidenziale, ora i democratici premono perché ritiri la candidatura. Ma pubblicamente e privatamente, i dem a lui più vicini stanno inviando segnali di preoccupazione, e alcuni sperano che valuterà di lasciare durante questa pausa di pochi giorni. (Il Dubbio)

Joe Biden positivo al Covid, l’impatto sulla corsa elettorale e i possibili candidati sostituti

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden è positivo al Covid. I sintomi sono lievi (la Repubblica)

La Casa Bianca ha annunciato che seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e ha precisato che il presidente continuerà a lavorare dalla sua residenza in isolamento. Subito dopo aver ricevuto il risultato del test, Biden è rientrato nella sua residenza privata in Delaware. (QuiFinanza)