Biden, sospetti sul Covid: una scusa per ritirarsi? Social impietosi: "Una fuga pulita, strano tempismo..."

Biden, sospetti sul Covid: una scusa per ritirarsi? Social impietosi: Una fuga pulita, strano tempismo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per il presidente non c'era un momento peggiore per ammalarsi. Il suo partito gli chiede da settimane di incontrare più elettori dal vivo e mostrarsi al pubblico più spontaneo nel tentativo di rilanciarsi dopo la disastrosa performance al dibattito contro Donald Trump dello scorso 27 giugno. (Avvenire)

La notizia è arrivata mentre è in corso la convention dei democratici a Las Vegas: il Presidente uscente degli Stati Uniti ha dovuto annullare l’importante appuntamento elettorale a Las Vegas ed è rientrato nella sua residenza a Rehoboth Beach, nel Delaware, dove resterà in autoisolamento. (Il Fatto Quotidiano)

Era atteso a Las Vegas per un intervento davanti all’organizzazione che rappresenta gli ispanici e i Latinos, ma rienterà in Delaware e si metterà in autoisolamento. Joe Biden è positivo al Covid. (la Repubblica)

Joe Biden positivo al Covid, l’impatto sulla corsa elettorale e i possibili candidati sostituti

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è atterrato a bordo dell’Air Force One a Dover in Delaware, dopo essere risultato positivo al Covid-19 dopo avere preso parte ad alcuni eventi a Las Vegas, in Nevada. (LAPRESSE)

Joe Biden è risultato positivo al Covid-19. In precedenza, sempre assediato per il suo stato di salute, l'81enne democratico aveva affermato che avrebbe rivalutato la sua candidatura se gli fosse stata diagnosticata una grave condizione medica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Casa Bianca ha annunciato che seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e ha precisato che il presidente continuerà a lavorare dalla sua residenza in isolamento. Biden, che è vaccinato e ha ricevuto il richiamo, sta mostrando solo sintomi lievi. (QuiFinanza)