“Kamala Harris può vincere?” Ora Biden considera il ritiro

“Kamala Harris può vincere?” Ora Biden considera il ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online ESTERI

Il capo della Casa Bianca, colpito dal Covid nelle ultime ore, lo avrebbe chiesto ad alcuni consiglieri Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las Vegas è partito per il Delaware, dove lavorerà in isolamento. Lui dice di sentirsi ‘molto bene’, e il medico conferma: sintomi lievi, temperatura normale e terapia avviata. Ma intanto tra i democratici sembrano aumentare le spinte a un suo ritiro dalla corsa. (Il Faro online)

Su altri media

MILWAUKEE – Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago. (Corriere della Sera)

Biden, che ha 81 anni, avrebbe dovuto a partecipare a un evento elettorale a Las Vegas. La sua partecipazione è stata annullata e il presidente ora si sposterà nella sua residenza in Delaware per rimanere in isolamento e continuare a lavorare da remoto. (WIRED Italia)

Biden ha insistito che non si sta tirando indietro. E non solo per il Covid al quale il presidente è risultato positivo, ma anche per i sondaggi che lo danno perdente. (Il Dubbio)

Biden, sospetti sul Covid: una scusa per ritirarsi? Social impietosi: "Una fuga pulita, strano tempismo..."

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è atterrato a bordo dell'Air Force One a Dover in Delaware, dopo essere risultato positivo al Covid-19 dopo avere preso parte ad alcuni eventi a Las Vegas, in Nevada. (Il Sole 24 ORE)

"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One (La Stampa)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)