Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti

Altri dettagli:
Ucraina

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti Invitato anche Abodi'ancor prima dell'approvazione del dl sport' Il presidente della federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'Ansa - ha convocato per lunedì una riunione con tutte le componenti a Roma (cui seguirà anche un consiglio federale entro fine mese) per trovare una intesa che riequilibri le rappresentanze delle componenti in consiglio federale, ancora prima che il dl sport contenente l'emendamento Mulé passi al voto in Senato dopo l'ok della Camera (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo stillicidio di indiscrezioni dovrebbe durare solo qualche altro giorno. Joe Biden "sta prendendo sul serio le richieste di farsi da parte come candidato presidenziale e sta facendo "un esame di coscienza", riferiscono fonti informate alla Reuters. (Today.it)

Una di queste persone ha riferito che "la realtà sta prendendo il sopravvento" e che non sarebbe una sorpresa se Biden facesse presto un annuncio sul ritiro. Tutte le persone che hanno parlato con il New York Times hanno descritto la situazione come "estremamente delicata" . (Tuttosport)

(Adnkronos) – Joe Biden potrebbe ritirarsi dalla corsa per la Casa Bianca già questo fine settimana. E’ quanto rivela Axios citando “diverse fonti autorevoli democratiche”. (OglioPoNews)

Nomination virtuale spostata, i dem riprendono le pressioni su Biden

ROMA Fosse solo il Covid, peraltro beccato in forma lieve. Più che l’isolamento dal virus nella sua casa in Delaware, pesa l’isolamento politico al quale concorrono il suo ex capo, Barack Obama, e una delle sue storiche alleate, Nancy Pelosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno scenario che spaventa gli esponenti di spicco del partito democratico, che hanno riferito in privato che la crescente pressione dei vertici Dem, che insistono nel convincere il presidente a decidere di ritirarsi dalla corsa presidenziale già questo fine settimana. (Il Giornale d'Italia)

Testimonianze confidenziali, supposizioni, rumors. (il manifesto)