Calhanoglu, Inter di ferro: 70 milioni. E il contratto non si tocca. Khephren Thuram in caso di addio

Calhanoglu, Inter di ferro: 70 milioni. E il contratto non si tocca. Khephren Thuram in caso di addio
Fcinternews.it SPORT

Settimana chiave per Hakan Calhanoglu e l'Inter secondo la Gazzetta dello Sport. Il club nerazzurro - secondo la rosea - ha scoperto con amarezza il dialogo aperto tra l'agente del giocatore, Gordon Stipic, e il Bayern. Tanto fastidio, aumentato anche dalle voci di una richiesta di adeguamento dell'ingaggio del turco, che ha rinnovato da poco fino al 2027 a 6,5 milioni netti l'anno. Dunque, stando alle informazioni della rosea, Calhanoglu non avrebbe informato Marotta, ma tutto sarebbe venuto fuori casualmente. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'Inter dice no e aspetta l'offerta del Bayern Monaco Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia / Inter - Juventus / foto Daniele... Il turco ha rinnovato lo scorso anno, ora chiede un ritocco alla Lautaro. (Virgilio)

In casa Inter si trema per la possibile partenza del regista. In primis il tecnico che lo ha riscoperto in quel ruolo (fcinter1908)

È il prezzo giusto per Calhanoglu, non uno di meno. Ma lui vuole rimanere. E l’Inter cosa vuole? (L'Interista)

Inter, ecco quanto vale Calhanoglu. Anche per il Bayern vale la 'legge Pavard'

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora all'Inter. A rimarcarlo è Sky Sport: è vero che il Bayern Monaco sta monitorando il centrocampista turco. Calhanoglu però è alternativo a Palhinha del Fulham, obiettivo principale dei bavaresi. (fcinter1908)

Calhanoglu al Bayern Monaco è un tormentone di calciomercato delle ultime ore, spunta il retroscena che fa esultare Marotta sulla trattativa (Inter News 24)

Vero, ma ciò non basta a disseminare le preoccupazioni. L’Inter per adesso porta avanti la stessa linea di venerdì: Il Bayern non si è mai presentato per via ufficiale. (Calciomercato.com)