Calhanoglu Bayern, esulta MAROTTA: spunta il retroscena che CAMBIA tutto

Calhanoglu Bayern, esulta MAROTTA: spunta il retroscena che CAMBIA tutto
Inter News 24 SPORT

Calhanoglu al Bayern Monaco è un tormentone di calciomercato delle ultime ore, spunta il retroscena che fa esultare Marotta sulla trattativa Ormai da ore si susseguono rumors (non confermati) dell’interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu. Il Corriere della Sera cerca di fare chiarezza sulla trattativa. Ecco un breve estratto dal quotidiano, focus sulle eccellenti relazioni diplomatiche tra il club tedesco e l’Inter di Marotta: sgambetti, trattative dell’ultimo istante o accordi segreti dovrebbero essere scongiurati nella maniera più totale. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia L'Inter dice no e aspetta l'offerta del Bayern Monaco Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia / Inter - Juventus / foto Daniele... (Virgilio)

Con chi lo sostituirebbe l'Inter? Inter, chi al posto di Calhanoglu? Ancora è presto per capire come eventualmente l'Inter rimpiazzerebbe Calhanoglu. (ilBianconero)

L’Inter per adesso porta avanti la stessa linea di venerdì: Il Bayern non si è mai presentato per via ufficiale. Troppo importante il tedesco per l’economia del gioco nerazzurro. (Calciomercato.com)

Sky – Bayern punta Calhanoglu ma per l’Inter è incedibile. Ndoye-Dumfries: lo scenario

E se dietro la bufera che si è scatenata attorno a Calhanoglu ci fosse la richiesta di un rinnovo di contratto? Questa la domanda che si pone oggi il Corriere dello Sport, secondo cui sarebbe quasi tutta una manovra per arrivare a un nuovo prolungamento dell'accordo che scade nel 2027 e che il turco vorrebbe allungare di un anno ancora sfruttando l'interesse del Bayern Monaco (Fcinternews.it)

Settimana chiave per Hakan Calhanoglu e l'Inter secondo la Gazzetta dello Sport. Il club nerazzurro - secondo la rosea - ha scoperto con amarezza il dialogo aperto tra l'agente del giocatore, Gordon Stipic, e il Bayern. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:50) Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora all'Inter. A rimarcarlo è Sky Sport: è vero che il Bayern Monaco sta monitorando il centrocampista turco. (fcinter1908)