Futuro Calhanoglu? Inzaghi primo a voler capire: “Non vuole ricostruire squadra su altra regia”

Futuro Calhanoglu? Inzaghi primo a voler capire: “Non vuole ricostruire squadra su altra regia”
fcinter1908 SPORT

In casa Inter si trema per la possibile partenza del regista. In primis il tecnico che lo ha riscoperto in quel ruolo C'è preoccupazione in casa Inter per il futuro di Calhanoglu. Inutile nascondersi, il turco è uno dei giocatori fondamentali della squadra di Inzaghi. Il tecnico lo ha reinventato regista, trovandogli il ruolo perfetto e il turco ha dimostrato di essere un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il turco ha rinnovato lo scorso anno, ora chiede un ritocco alla Lautaro. (Virgilio)

Con chi lo sostituirebbe l'Inter? Inter, chi al posto di Calhanoglu? Ancora è presto per capire come eventualmente l'Inter rimpiazzerebbe Calhanoglu. (ilBianconero)

Gli aggiornamenti di Sky Sport su Calhanoglu, Ndoye e Dumfries: i tre temi caldi in casa Inter in questi giorni Matteo Pifferi Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:50) (fcinter1908)

70 è il prezzo giusto per Calhanoglu, non uno di meno. Ma lui vuole rimanere. E l'Inter cosa vuole?

Tanto fastidio, aumentato anche dalle voci di una richiesta di adeguamento dell'ingaggio del turco, che ha rinnovato da poco fino al 2027 a 6,5 milioni netti l'anno. Dunque, stando alle informazioni della rosea, Calhanoglu non avrebbe informato Marotta, ma tutto sarebbe venuto fuori casualmente. (Fcinternews.it)

Ormai da ore si susseguono rumors (non confermati) dell’interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu. Il Corriere della Sera cerca di fare chiarezza sulla trattativa. Ecco un breve estratto dal quotidiano, focus sulle eccellenti relazioni diplomatiche tra il club tedesco e l’Inter di Marotta: sgambetti, trattative dell’ultimo istante o accordi segreti dovrebbero essere scongiurati nella maniera più totale. (Inter News 24)

Il rumour di 48 ore fa è diventato verità acclarata in capo a 2 giorni, per quanto da sgrossare dei dettagli e delle imprecisioni. La ricerca di Calhanoglu da parte del Bayern è accertata, proviene da lontano, è avviata. (L'Interista)