70 è il prezzo giusto per Calhanoglu, non uno di meno. Ma lui vuole rimanere. E l'Inter cosa vuole?

70 è il prezzo giusto per Calhanoglu, non uno di meno. Ma lui vuole rimanere. E l'Inter cosa vuole?
L'Interista SPORT

È il prezzo giusto per Calhanoglu, non uno di meno. Ma lui vuole rimanere. E l’Inter cosa vuole? Il rumour di 48 ore fa è diventato verità acclarata in capo a 2 giorni, per quanto da sgrossare dei dettagli e delle imprecisioni. La ricerca di Calhanoglu da parte del Bayern è accertata, proviene da lontano, è avviata. Il contatto c’è, l’offerta non è stata formalizzata, ma di cifre si è parlato, si sono manifestate le proposte e le richieste, e dunque si sa dove si deve arrivare per portarla a termine. (L'Interista)

Su altre fonti

Vero, ma ciò non basta a disseminare le preoccupazioni. Troppo importante il tedesco per l’economia del gioco nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ando anche l'età del giocatore (quasi 31 anni), il club nerazzurro potrebbe pensare di venderlo per una grande offerta. (ilBianconero)

Tanto fastidio, aumentato anche dalle voci di una richiesta di adeguamento dell'ingaggio del turco, che ha rinnovato da poco fino al 2027 a 6,5 milioni netti l'anno. Dunque, stando alle informazioni della rosea, Calhanoglu non avrebbe informato Marotta, ma tutto sarebbe venuto fuori casualmente. (Fcinternews.it)

Sky – Bayern punta Calhanoglu ma per l’Inter è incedibile. Ndoye-Dumfries: lo scenario

In casa Inter si trema per la possibile partenza del regista. In primis il tecnico che lo ha riscoperto in quel ruolo (fcinter1908)

Come riferisce il quotidiano romano, però, l'atteggiamento non è piaciuto anche perché ricorda quello di Lukaku. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:50) Gli aggiornamenti di Sky Sport su Calhanoglu, Ndoye e Dumfries: i tre temi caldi in casa Inter in questi giorni (fcinter1908)