Salvini, l’attesa alla Camera per la sentenza. Poi la Lega esplode: “Stasera si festeggia? Sesso e samba”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono le 19.40 quando i cellulari dei leghisti che sono nell'aula di Montecitorio iniziano a trillare. Tra i banchi del governo si diffonde una certa elettricità. «Aspetta, aspetta», dice qualcuno. Passano pochi secondi e arrivano le telefonate da Palermo a confermare l'indiscrezione: Matteo Salvini è stato assolto. E allora deputati e deputate della Lega scattano in piedi e iniziano a battere le… (La Stampa)
Su altre testate
Attesa per la sentenza sul caso Open Arms Attesa oggi a Palermo la sentenza del processo Open Arms contro il ministro Salvini che è imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per il ritardato sbarco di migranti quando era ministro dell'Interno nel primo governo Conte. (rtl.it)
Ho pensato molto ai miei figli, aspettavano questa sentenza: il papà ha le spalle forti, ma loro...». (Corriere TV)
Tre capitoli diversi, ma neanche tanto, della stessa storia: quella del fallimento della via giudiziaria come regolatrice dell’ordinamento politico. (ilmessaggero.it)
Per la lunga attesa della sentenza del processo Open Arms, Matteo Salvini sceglie il cuore del centro di Palermo. Dal Papeete a Spinnato. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia Meloni viene raggiunta dalla sentenza di assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms mentre sta per sedersi alla cena del summit europeo a Saariselka, cento casette in legno in mezzo alle foreste artiche della Finlandia. (ilmessaggero.it)
Cosa viene contestato a Salvini (Vanity Fair Italia)