A Milwaukee è il giorno di JD Vance: "Scendo in campo per far rieleggere Trump" - Il Presidente Biden positivo al covid, oggi non parlerà a Las Vegas

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

La prima volta sul palco di J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza scelto da Trump il corrispondente Claudio Pagliara Nella terza giornata della convention repubblicana per la prima volta sale sul palco J.D. Vance, 39 anni, il candidato alla vicepresidenza, scelto perché incarna il futuro del partito. L'infanzia nella povertà nell'America rurale, il servizio militare nei Marines, una laurea a Yale e infine una carriera di successo come investitore nell'high tech. (RaiNews)

Su altri giornali

A partire da Mike DeWine, potente governatore dell’importante Stato industriale dell’Ohio, da dove viene il candidato alla vice presidenza JD Vance. Parlando con Repubblica, DeWine prende una posizione molto netta: «Le nostre relazioni economiche con l’Europa sono una storia di suc… (la Repubblica)

Isolazionista, contrario all’invio di armi all’Ucraina, ma favorevole al sostegno a Israele, il mondo comincia a scoprire J.D. Vance, il senatore trentanovenne scelto da Donald Trump come candidato vicepresidente per la corsa alla Casa Bianca. (Moked)

Alla convention del Partito Repubblicano di Milwaukee, in Wisconsin, l’ex presidente e nuovo candidato Donald Trump ha nominato suo vice il senatore dell’Ohio J.D. Vance. Vance è uno dei più giovani membri del Senato federale – è stato eletto nel 2022 a soli 37 anni. (L'HuffPost)

Chi è J.D. Vance e chi si crede di essere: la sua autobiografia è una bella lezione per la destra italiana

(Tuttosport)

È il creatore del libro "Elegia Americana", trasposto su Netflix in un film di Ron Howard. J.D. (Fanpage.it)

Il suo autore è in effetti un perfetto sconosciuto alle nostre latitudini e negli stessi Stati Uniti, all’apparire del testo, non è di certo una celebrità. Il libro è del 2016, esce in Italia per Garzanti l’anno seguente. (Secolo d'Italia)