Biden sotto pressione: la corsa presidenziale in bilico

La posizione del presidente statunitense Joe Biden è diventata precaria. Nonostante gli sforzi per rassicurare i sostenitori e la nazione, Biden non è riuscito a convincere i democratici di essere ancora il candidato vincente. I sondaggi continuano a favorire Donald Trump, anche negli Stati in bilico.

Un deputato democratico del Colorado, Jason Crow, ha espresso apertamente i suoi dubbi sulla capacità e la forza di Biden di candidarsi per un nuovo mandato. Questo ha provocato una reazione esplosiva da parte di Biden, che ha risposto con un secco "Basta con queste sciocchezze!".

Adam Schiff, deputato democratico della California, ha chiesto a Biden di ritirarsi dalla corsa per le presidenziali di novembre. Schiff ha espresso "seri dubbi sulla possibilità che il presidente possa battere Donald Trump", ex presidente e candidato repubblicano.

Il senatore J.D. Vance, candidato repubblicano alla vicepresidenza, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in campagna elettorale. Ha criticato duramente la stampa del Paese e Joe Biden, sostenendo che "Biden ha distrutto gli Usa. Trump deve tornare presidente".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo