"Biden ha distrutto gli Usa. Trump deve tornare presidente": Vance scende in campo e suona la carica

Biden ha distrutto gli Usa. Trump deve tornare presidente: Vance scende in campo e suona la carica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

Il senatore J.D. Vance ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in campagna elettorale dopo essere stato annunciato come candidato repubblicano alla vicepresidenza. Ha attaccato la stampa del Paese e Joe Biden (il Giornale)

Su altri giornali

Il libro è del 2016, esce in Italia per Garzanti l’anno seguente. “Ho trentun anni e sono il primo ad ammettere di non aver realizzato nulla di particolare nella mia vita, perlomeno nulla che dovrebbe indurre un perfetto sconosciuto a sborsare dei soldi per leggerlo”, così si apre ‘Elegia americana’, il memoir che ha consacrato J. (Secolo d'Italia)

Raccontò il malessere dei bianchi declassati e ora vuole dare una base culturale al populismo.Questo è uno che li spaventa davvero. J.D. (La Verità)

Un anno più tardi, quei due ragazzi sono diventati marito e moglie, e dieci anni dopo è toccata a lui la nomina come candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Da quel gruppo di discussione a Yale, ha preso vita "Elegia americana", il racconto dell'infanzia di JD Vance, nato in una povera famiglia di origini appalachiane. (L'HuffPost)

Elezioni Usa. Che cosa farà Joe Biden e chi potrebbe sostituirlo

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)

Il leader democratico della Camera, Hakeem Jeffries, si è incontrato in privato giovedì sera con Joe Biden, per riferirgli le preoccupazioni del gruppo parlamentare sulla sua ricandidatura alla Casa Bianca. (LAPRESSE)

Tra i papabili sostituti c’è la vicepresidente Kamala Harris, ma anche diversi governatori di stati guidati dai Democratici. L’ultima di Joe Biden è stata presentare il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, come Vladimir Putin. (LifeGate)