Joe Biden scaricato dal leader dei dem: e i super donatori congelano 90 milioni finché resta in corsa per la Casa Bianca

Joe Biden scaricato dal leader dei dem: e i super donatori congelano 90 milioni finché resta in corsa per la Casa Bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

La "prova" di Biden non convince e i dem si mobilitano. Dopo la conferenza stampa di chiusura del vertice Nato (condito da alcune gaffe del presidente, come Zelensky che è stato chiamato Putin e la vice Harris diventata "Trump"), il leader dei deputati dem alla Camera Hakeem Jeffries ha incontrato Joe Biden ieri sera e ha parlato con il presidente del futuro. Lo afferma Jeffries in una lettera ai suoi colleghi, in cui riferisce di aver «espresso direttamente» al presidente «le intuizioni, le prospettive sincere e le conclusioni sul percorso da seguire». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La dichiarazione di Adam Schiff al Los Angeles Times si abbatte sulla campagna elettorale e riapre i giochi della candidatura. Il partito è scosso da una guerra violentissima. (Il Fatto Quotidiano)

È il creatore del libro "Elegia Americana", trasposto su Netflix in un film di Ron Howard. Vance è il candidato scelto da Donald Trump come vice-presidente in caso di elezione a presidente degli Stati Uniti. (Fanpage.it)

E lo hanno fatto durante un incontro riservato la scorsa settimana durante il quale il padre aveva confidato loro che era orientato a scegliere Doug Burgum, il governatore del North Dakota, apprezzato dal tycoon per la sua personalità pacata e senza rischi di metterlo in ombra. (Adnkronos)

Chi è J.D. Vance e chi si crede di essere: la sua autobiografia è una bella lezione per la destra italiana

Se Trump nel 2016 aveva individuato in Mike Pence la persona in grado di catalizzare il voto degli evangelici, oggi sceglie lui per consolidare i voti di quel mondo dimenticato e… (la Repubblica)

Vance ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in campagna elettorale dopo essere stato annunciato come candidato repubblicano alla vicepresidenza. Ha attaccato la stampa del Paese e Joe Biden (il Giornale)

Il libro è del 2016, esce in Italia per Garzanti l’anno seguente. Il suo autore è in effetti un perfetto sconosciuto alle nostre latitudini e negli stessi Stati Uniti, all’apparire del testo, non è di certo una celebrità. (Secolo d'Italia)