Lo spread Btp-Bund termina in crescita a 129,1 punti

Lo spread Btp-Bund termina in crescita a 129,1 punti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ESTERI

Lo spread fra Btp e Bund termina la seduta in crescita a 129,1 punti base rispetto ai 127 punti della chiusura di mercoledì. Si amplia anche il rendimento del decennale italiano al 3,7% dal 3,69 per cento. . (Tuttosport)

Su altre fonti

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)

Vance, scrittore e politico repubblicano noto finora soprattutto per essere l'autore di un memoir molto letto e apprezzato, Elegia americana, uscito nel 2016 negli Stati Uniti e poi pubblicato anche in Italia da Garzanti, nella traduzione di Roberto Merlini. (WIRED Italia)

Parlando ieri con la giornalista del Washington Examiner che avrebbe dovuto intervistarlo sabato (poi l’appuntamento mediatico ha ceduto il passo all’appuntamento con la Storia), Donald Trump ha sintetizzato così la strategia che lui e il suo staff hanno delineato per l’atteso discorso di giovedì alla Convention repubblicana di Milwaukee. (Corriere della Sera)

L'elegia americana di J.D. Vance

I democratici lo attaccano per le posizioni antiabortiste, il no all’assistenza all’Ucraina e … È esagerato, ma di certo il mondo finanziario guarda con ancora più attenzione a JD Vance, il 39enne senatore dell’Ohio scelto da Donald Trump come vicepresidente. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la conferenza stampa di chiusura del vertice Nato (condito da alcune gaffe del presidente, come Zelensky che è stato chiamato Putin e la vice Harris diventata "Trump"), il leader dei deputati dem alla Camera Hakeem Jeffries ha incontrato Joe Biden ieri sera e ha parlato con il presidente del futuro. (ilmessaggero.it)

Prima di diventare senatore, nel 2022, e prima di attaccare ferocemente Trump nel 2016 paragonandolo a Hitler, Vance era noto per essere l’autore di un best seller: “Elegia americana”, in Italia pubblicato da Garzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)