Usa2024, il leader Dem alla Camera ha incontrato Biden: abbiamo parlato della sua candidatura

Usa2024, il leader Dem alla Camera ha incontrato Biden: abbiamo parlato della sua candidatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenzia askanews ESTERI

New york, 12 lug. – Il leader dei democratici alla Camera dei rappresentanti, Hakeem Jeffries, ha incontrato il presidente Joe Biden. Jeffries, ha scritto una lettera ai colleghi dicendo di aver incontrato il presidente Biden giovedì sera e di aver condiviso con lui i loro sentimenti riguardo alla candidatura per le elezioni di novembre.“A nome dell’House Democratic Caucus, ho richiesto e mi è stato gentilmente concesso un incontro privato con il presidente Joe Biden. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Vance è il candidato scelto da Donald Trump come vice-presidente in caso di elezione a presidente degli Stati Uniti. J.D. (Fanpage.it)

Usa: Schiff (deputato Dem) chiede a Biden di ritirarsi, "posta in gioco troppo alta" (RCO) (Il Sole 24 ORE)

Nella terza giornata della convention repubblicana per la prima volta sale sul palco J.D. Vance, 39 anni, il candidato alla vicepresidenza, scelto perché incarna il futuro del partito. il corrispondente Claudio Pagliara (RaiNews)

Come e perché J.D. Vance cambierà gli Stati Uniti (e anche le nostre vite)

Lo scorso 15 giugno, prima quindi del disastroso show di Biden al dibattito con Trump, Obama ha visto l'icona dem, e anche donatore del partito, George Clooney. (Adnkronos)

Il senatore J.D. Vance ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in campagna elettorale dopo essere stato annunciato come candidato repubblicano alla vicepresidenza. (il Giornale)

Parlando ieri con la giornalista del Washington Examiner che avrebbe dovuto intervistarlo sabato (poi l’appuntamento mediatico ha ceduto il passo all’appuntamento con la Storia), Donald Trump ha sintetizzato così la strategia che lui e il suo staff hanno delineato per l’atteso discorso di giovedì alla Convention repubblicana di Milwaukee. (Corriere della Sera)