I big democratici lavorano nell’ombra per staccare la spina alla presidenza Biden

I big democratici lavorano nell’ombra per staccare la spina alla presidenza Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Dubbio ESTERI

L’ultima, avvilente performance di Joe Biden alla Conferenza Nato di Washington è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Confondere Voldymyr Zelensky con Vladimir Putin e Kamala Harris con Donald Trump!. Potrebbero essere anche innocenti lapsus dovuti alla stanchezza, piccoli refusi della mente se non stessimo parlando di un uomo che mostra ormai da diversi mesi un decadimento palese delle sue facoltà. (Il Dubbio)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spread fra Btp e Bund termina la seduta in crescita a 129,1 punti base rispetto ai 127 punti della chiusura di mercoledì. Si amplia anche il rendimento del decennale italiano al 3,7% dal 3,69 per cento. (Tuttosport)

Un'infanzia difficile Le sue memorie raccontano il suo percorso dall'infanzia nei quartieri poveri dell'Ohio meridionale alla facoltà di legge di Yale. Sullo sfondo, secondo alcuni osservatori, c'è il ritratto di una classe operaia bianca americana trascurata. (Vanity Fair Italia)

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)

Joe Biden scaricato dal leader dei dem: e i super donatori congelano 90 milioni finché resta in corsa per la Casa Bianca

(Tuttosport)

Il leader democratico della Camera ha incontrato giovedì sera il Commander in Chief che oggi riprende dal Michigan la sua campagna (LAPRESSE)

Dopo la conferenza stampa di chiusura del vertice Nato (condito da alcune gaffe del presidente, come Zelensky che è stato chiamato Putin e la vice Harris diventata "Trump"), il leader dei deputati dem alla Camera Hakeem Jeffries ha incontrato Joe Biden ieri sera e ha parlato con il presidente del futuro. (ilmessaggero.it)