Biden, Obama e il 'complotto': la trama da film (con Clooney)

Biden, Obama e il 'complotto': la trama da film (con Clooney)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Barack Obama e Nancy Pelosi, ex presidente degli Stati Uniti e ex speaker della Camera, hanno preso l'iniziativa. Dietro le quinte lui, solo un poco più esplicitamente lei. Obiettivo: portare i 'dem' a spingere il presidente Joe Biden a rinunciare alla candidatura alle elezioni del 5 novembre, scrive Politico. Lo scorso 15 giugno, prima quindi del disastroso show di Biden al dibattito con Trump, Obama ha visto l'icona dem, e anche donatore del partito, George Clooney (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"La stampa dice che sono ingenuo anche se ho 270 anni", ha poi scherzato: "Ho solo 41 anni". "Dobbiamo finire il lavoro", ha sottolineato ricordando di aver deciso di scendere in campo quando il figlio Beau è morto di cancro nel 2015. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Assedio a Joe Biden. Il colpo più difficile da digerire è arrivato però dal suo ex capo: Barack Obama, secondo quanto riportato da Politico, sapeva dell’editoriale di George Clooney sul New York Times e, pur non favorendolo, non si è opposto. (Giornale di Sicilia)

Biden, dopo le gaffe al vertice Nato aumentatano i democratici che lo supplicano di ritirarsi. Oltre alla big di Capitol Hill Nancy Pelosi e alla star di Hollywood George Clooney, sono diciassette i deputati e un senatore che premono per un suo passo indietro, di cui l'ultimo, appunto, dopo la disastrosa conferenza stampa di ieri. (ilmessaggero.it)

Elezioni Usa, Biden: "Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo"

Dopo aver chiesto per settimane a Biden di ritirarsi, oggi il New York Times ha pubblicato un ritratto di Trump durissimo. L’ex presidente è stato definito «inadatto a guidare il Paese e pericoloso nelle parole, degli atti e nelle azioni». (Corriere del Ticino)

Nel momento più difficile della sua lunga carriera politica, mentre si moltiplicano gli appelli a fare un passo indietro (da ultimo quello di George Clooney dalle pagine del New York Times), i grandi donatori democratici congelano i finanziamenti per la campagna elettorale del presidente americano. (il Giornale)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla candidatura per la Casa Bianca e, nella conferenza stampa in chiusura del vertice Nato, risponde così alle domande. (Adnkronos)