Biden, conferenza stampa e gaffe: "Non mi ritiro, batto Trump"

Biden, conferenza stampa e gaffe: Non mi ritiro, batto Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

"Io sono la persona più qualificata per correre per la presidenza. Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo. La campagna è ancora lunga, io continuerò ad andare avanti. Ho un lavoro da fare". Joe Biden non arretra. Il presidente degli Stati Uniti, nella conferenza in chiusura del vertice Nato, risponde alle domande di un'affollatissima sala stampa nel primo vero test dopo il disastroso confronto televisivo del 27 giugno con Donald Trump (Adnkronos)

Su altre testate

Un "piccolo gruppo" di consiglieri e collaboratori vicini al presidente Joe Biden hanno iniziato a discutere di come convincerlo a farsi da parte, convinti che non sia in grado di vincere le elezioni presidenziali contro Donald Trump (Tiscali Notizie)

Secondo Politico, che ha letto due sondaggi privati, Donald Trump è avanti di un punto in uno stato in cui il rapporto era di due elettori Democratici contro un Repubblicano. Non solo è indietro in molti Stati chiave, ma il presidente degli Stati Uniti ha scoperto di avere un altro problema: New York. (la Repubblica)

Per Joe Biden è arrivata la resa dei conti. I maggiori contributori del partito, da Wall Street a Hollywood, temono di sborsare denaro per una sfida «perdente» dopo il suo ennesimo rifiuto di lasciare la corsa nonostante le preoccupazioni per l'età e le condizioni psico-fisiche. (il Giornale)

Biden, Obama e il 'complotto': la trama da film (con Clooney)

La decisione arriva in coda a due settimane di polemiche e di appelli a ritirarsi dopo la disastrosa prova nel duello televisivo con Donald Trump e dopo le gaffe di ieri nel corso delle conferenze stampa di fine vertice Nato. (La Stampa)

"Quattordici milioni di democratici come voi hanno votato per me alle primarie - arringa Biden i suoi sostenitori - Siete stati voi a fare di me il candidato, nessun altro. Joe Biden non indietreggia. (Adnkronos)

Lo scorso 15 giugno, prima quindi del disastroso show di Biden al dibattito con Trump, Obama ha visto l'icona dem, e anche donatore del partito, George Clooney. (Adnkronos)