Ecco perché Trump ha scelto Vance, il retroscena

Ecco perché Trump ha scelto Vance, il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Sono stati i figli adulti di Donald Trump, Donald jr ed Eric, a convincere il padre a scegliere JD Vance come vicepresidente. E lo hanno fatto durante un incontro riservato la scorsa settimana durante il quale il padre aveva confidato loro che era orientato a scegliere Doug Burgum, il governatore del North Dakota, apprezzato dal tycoon per la sua personalità pacata e senza rischi di metterlo in ombra (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vance, 40 anni il prossimo 2 agosto, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora cand… (la Repubblica)

Vance, colui che Donal Trump si è scelto come vice è una figura molto, molto interessante. È stato in Iraq, nel corpo dei Marines, mentre Donald Trump da giovane era riuscito a evitare il servizio militare durante la guerra del Vietnam, come peraltro avevano fatto altri due presidenti Clinton e George Bush. (Corriere TV)

Chi è J.D. Vance, il candidato vicepresidente di Donald Trump alle elezioni Usa

Un tempo definiva Donald Trump responsabile della crisi culturale americana, oggi è un suo alter ego. Vance è contro il diritto all’aborto, l’invio di armi all’Ucraina e sposa le tesi complottiste di Trump sulle elezioni del 2020. (LifeGate)