CAGLIARI-ATALANTA - 0-1 - Vittoria sofferta in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta vince anche terra sarda contro un Cagliari coriaceo che ha messo in difficoltà non poco i neroazzurri. Una vittoria sofferta che permette ai neroazzurri di restare al comando da soli in classifica in attesa dei prossimi incontri di fine anno. Primo tempo difficile per la Dea che non trova spazi e pochissime occasioni da rete, con il cagliari che cerca di soprendere i neroazzurri con i suoi attaccanti fisici e veloci. (Atalantini.com)
Su altre fonti
La partita inizia con entrambe le squadre che adottano un modulo speculare: un 3-5-2 che si trasforma rispettivamente in 4-3-3 per il Cagliari e 3-4-3 per la Dea in fase offensiva. L'Atalanta affronta il Cagliari con alcune sorprese nella formazione. (Tiscali)
Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Diventa a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
«Abbiamo giocato da grande squadra», gonfia il petto Davide Nicola. «Abbiamo affrontato due squadre nelle ultime due che hanno totalizzato mi pare sedici vittorie. Guardo sempre il livello delle avversarie, finire entrambe le partite con la sensazione che potevamo prendere due punti è bello. (Atalantini.com)
Atalanta scatenata e anche a Cagliari sono arrivati tre punti di platino. Con questo successo la Dea consolida il primato in Serie A volando a più cinque sul Napoli. (Tutto Juve)
L'Atalanta vince una soffertissima partita in casa del Cagliari e si conferma prima in campionato a prescindere dai risultati delle altre contendenti. All'Unipol Domus la decide Nicolò Zaniolo col suo gol al 66', dopo essere entrato in campo da pochissimi minuti. (TUTTO mercato WEB)
prestazione, tua e della squadra. "Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. Non c'era modo migliore per riscattarci, siamo stati bravi a tenere dietro e a fare bene in avanti come stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)