Cagliari Atalanta intervista Gian Piero Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci vittorie consecutive: a Cagliari l’Atalanta è da record in Serie A e si conferma in testa alla graduatoria. «È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. «Con centrocampisti e difensori siamo stati all’altezza di quello che rappresentava questa vittoria, per portarla a casa. Abbiamo sofferto e creato poco nel primo tempo, nel finale siamo stati fortunati in qualche circostanza e ci ha salvati Carnesecchi (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Una gara che ha Juventus, tegola per l'allenatore: il titolarissimo si è fermato per infortunio e rischia di saltare la prossima. (SpazioJ)
L'Atalanta di Gasperini continua a volare e vince anche contro il Cagliari all'Unipol Domus, grazie alla rete nella ripresa di Zaniolo e alle parate di Carnesecchi. Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A, gli orobici piegano per 1-0 la formazione sarda, coltivando così più che mai il sogno scudetto. (Liberoquotidiano.it)
L'Atalanta vince una soffertissima partita in casa del Cagliari e si conferma prima in campionato a prescindere dai risultati delle altre contendenti. All'Unipol Domus la decide Nicolò Zaniolo col suo gol al 66', dopo essere entrato in campo da pochissimi minuti. (TUTTO mercato WEB)
Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita Zappa 6 - Da centrale di destra, contribuisce a rendere la retroguardia sarda estremamente coriacea. Qualche iniziativa offensiva in più nei secondi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)
DI MISURA – L’Atalanta batte 0-1 il Cagliari nel match valido per la 16esima giornata di Serie A e centra la decima vittoria consecutiva in campionato (per la prima volta nella sua storia), rafforzando la sua posizione in vetta alla classifica. (Inter-News)
L’Atalanta non si ferma più. Decide un gol realizzato da Zaniolo su assist di Bellanova. (Fcinternews.it)