La decima meraviglia dell'Atalanta, Cagliari battuto 1-0: Zaniolo e Carnesecchi lanciano la fuga della Dea

La decima meraviglia dell'Atalanta, Cagliari battuto 1-0: Zaniolo e Carnesecchi lanciano la fuga della Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 1 La decima meraviglia dell'Atalanta arriva a Cagliari, sardi battuti 1-0 con gol di Zaniolo: la Dea consolida il primo posto in classifica e lancia la fuga in campionato. La squadra orobica non approccia bene ed è raramente pericolosa, se non per un sinistro di Brescianini a fil di palo. I nerazzurri hanno subito l'iniziativa del Cagliari nell'ultimo quarto d'ora della prima parte. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta consolida la vetta, +5 sul Napoli. Cagliari a 14 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo difficile per la Dea che non trova spazi e pochissime occasioni da rete, con il cagliari che cerca di soprendere i neroazzurri con i suoi attaccanti fisici e veloci. (Atalantini.com)

Vittoria segno di maturità? Atalanta, Gasperini incontentabile: "Dopo il gol è venuta fuori un po' di immaturità" (TUTTO mercato WEB)

Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”

E fanno dieci vittorie di fila, la testa della classifica consolidata, anche se mentre scriviamo la partita del Napoli non è ancora cominciata. Una partita molto più subìta che controllata e dominata. (L'Eco di Bergamo)

Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo. Alla squadra cagliaritana resta la consapevolezza di potersela davvero giocare con tutti, ma anche l'endemica difficoltà ad andare in gol. (Today.it)

Marco Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al termine della vittoria di Cagliari: sullo Scudetto… (Europa Calcio)