Nicola: "Il rigore? giudicheranno gli arbitri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Abbiamo giocato da grande squadra», gonfia il petto Davide Nicola. «Abbiamo affrontato due squadre nelle ultime due che hanno totalizzato mi pare sedici vittorie. Guardo sempre il livello delle avversarie, finire entrambe le partite con la sensazione che potevamo prendere due punti è bello. Devo dare consapevolezza ai ragazzi: lavorando come stiamo facendo prima o poi si ottiene ciò che meriti». A livello tattico, Nicola spiega come ha voluto affrontare la capolista: «Non è che ci mettiamo a quattro o a tre, abbiamo un sistema di gioco ormai consolidato che permette la possibilità di costruire coi terzini o i braccetti. (Atalantini.com)
Su altri giornali
La disposizione potrebbe variare dal 3-5-2, con Zortea e Augello a tutta fascia e la coppia Luvumbo-Piccoli in attacco, al 4-3-3 con l'ex del match e l'angolano ali offensive ai lati di Piccoli e Augello terzino con Zappa a destra (braccetto in caso di difesa a tre). (Sky Sport)
DI MISURA – L’Atalanta batte 0-1 il Cagliari nel match valido per la 16esima giornata di Serie A e centra la decima vittoria consecutiva in campionato (per la prima volta nella sua storia), rafforzando la sua posizione in vetta alla classifica. (Inter-News)
Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
PRIMO TEMPO – All’Unipol Domus va in scena Cagliari-Atalanta, per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa inizia bene la sfida del sabato pomeriggio, rendendo non semplice la vita ai bergamaschi che fatica a trova gli spazi giusti. (Inter-News)
La Juventus questa sera alle 20:45 contro il Venezia chiuderà il sabato di Serie A cominciato alle 15:00 con la sfida della Domus Arena tra Cagliari e Atalanta. Una gara che ha (SpazioJ)
Serie B, il Sassuolo vince in rimonta e si riprende la vetta. Oggi alle 18:00 Serie (TUTTO mercato WEB)