L’Atalanta si tiene stretta la vetta. Ma vittoria di misura e tanti rischi contro il Cagliari!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta trova le decima vittoria consecutiva in campionato. Ma battere il Cagliari non risulta semplice. Gasperini ci riesce con un super Carnesecchi e il gol di Zaniolo. PRIMO TEMPO – All’Unipol Domus va in scena Cagliari-Atalanta, per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa inizia bene la sfida del sabato pomeriggio, rendendo non semplice la vita ai bergamaschi che fatica a trova gli spazi giusti. (Inter-News)
Su altri giornali
L'Atalanta vince anche terra sarda contro un Cagliari coriaceo che ha messo in difficoltà non poco i neroazzurri. Una vittoria sofferta che permette ai neroazzurri di restare al comando da soli in classifica in attesa dei prossimi incontri di fine anno. (Atalantini.com)
Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo. La seconda sconfitta consecutiva per 1-0 dei rossoblù è merita anche e soprattutto di Marco Carnesecchi, straordinario protagonista della sfida con una serie di interventi miracolosi. (Today.it)
Grazie alla rete di Nicolò Zaniolo l'Atalanta ottiene l'ennesimo successo, il dodicesimo su sedici giornate di campionato, e consolida il primo posto in classifica. I ragazzi di Gian Piero Gasperini salgono a quota 37 e vola a +5 sul Napoli (in campo alle 18), assicurandosi almeno un'altra settimana in vetta. (Milan News)
ZAPPA 6 – Sempre in appoggio in fase d’attacco, senza trascurare la fase difensiva. Cagliari e Atalanta sono scese in campo all’Unipol Domus per la 16a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: (Cagliari News 24)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta consolida la vetta, +5 sul Napoli. Cagliari a 14 - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 18:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Se l'Atalanta vince la decima gara consecutiva e rafforza il suo primato, gran parte del merito è di Marco Carnesecchi. Il portiere nerazzurro, nel match esterno sul campo del Cagliari, sfodera la miglior prestazione stagionale con una serie di miracoli che prima tengono a galla la Dea in un primo tempo più difficoltoso del previsto e poi consentono di conservare il vantaggio arrivato grazie al gol di Zaniolo nel corso della ripresa. (TUTTO mercato WEB)