Cagliari-Atalanta, Gasperini: «La decima vittoria non significa niente. Certi giocatori devono ancora maturare. Zaniolo, certe cose non sono tollerabili»

Cagliari-Atalanta, Gasperini: «La decima vittoria non significa niente. Certi giocatori devono ancora maturare. Zaniolo, certe cose non sono tollerabili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori». Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra orobica non approccia bene ed è raramente pericolosa, se non per un sinistro di Brescianini a fil di palo. I nerazzurri hanno subito l'iniziativa del Cagliari nell'ultimo quarto d'ora della prima parte. (Fanpage.it)

L'Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere grazie anche alle parate di Carnesecchi, autore di una prova a dir poco entusiasmante. L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)

A livello tattico, Nicola spiega come ha voluto affrontare la capolista: «Non è che ci mettiamo a quattro o a tre, abbiamo un sistema di gioco ormai consolidato che permette la possibilità di costruire coi terzini o i braccetti. (Atalantini.com)

Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Cagliari chiusa con un successo per 0-1. "Soprattutto nel finale, siamo stati all'altezza di quello che rappresentava questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna" prestazione, tua e della squadra. (TUTTO mercato WEB)

CARNESECCHI SCUDETTO – La decima meraviglia consecutiva della Dea in Serie A, che vale il primato solitario con trentasette punti nelle prime sedici partite disputate porta, soprattutto, la firma di Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta e splendido protagonista del pomeriggio cagliaritano. (Europa Calcio)