Kolo Muani, Juventus punta sull'attaccante per rinforzare l'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, sempre alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Thiago Motta, ha individuato in Kolo Muani la prima scelta per l'attacco. L'ex giocatore dell'Eintracht Francoforte, attualmente in forza al PSG, è valutato 60 milioni di euro, una cifra considerevole che non sembra scoraggiare i bianconeri. Tottenham Hotspur e Manchester United sono anch'essi interessati al centravanti, ma la Juventus sembra determinata a portare il giocatore in Serie A.

Nel frattempo, la squadra prosegue la preparazione verso il derby, con particolare attenzione alle condizioni di Vlahovic, il cui recupero è fondamentale per affrontare al meglio i prossimi impegni. Le ultime notizie di formazione indicano che il tecnico sta valutando diverse opzioni per sopperire alle eventuali assenze e garantire una prestazione all'altezza delle aspettative.

Il mercato di gennaio si preannuncia movimentato per la Juventus, che oltre a Kolo Muani, sta monitorando altri giocatori come Antonio Silva e Araujo. La dirigenza bianconera è consapevole dell'importanza di muoversi con tempestività per assicurarsi i giusti rinforzi e mantenere la competitività della squadra.

In questo contesto, l'interesse per Kolo Muani rappresenta una mossa strategica per rafforzare l'attacco e offrire al tecnico ulteriori soluzioni offensive.